MVP è un veterano nel mondo del Pro-Wrestling: ha fatto parte di tante federazioni nella sua lunga carriera e conosce benissimo i cambiamenti che questo business ha attraversato nel corso degli anni.
MVP inoltre è una persona molto schietta e non usa mezzi termini quando si tratta di rispondere a certe dichiarazioni, soprattutto sui social media. Una buona parte dei fan ha una visione molto contraddittoria del prodotto offerto attualmente dalla WWE e sembra che MVP abbia deciso di prendersela con loro in questo momento. Ecco le parole usate su Twitter:
“Ci sono 2 cose che fanno i fan del Wrestling: ipotesi su cosa o chi arriverà in base alla loro fantasia e criticare qualunque spettacolo di Wrestling stiano guardando.”
Dopo questo tweet, un fan ha sottolineato come MVP non capisca come alcune programmazioni siano stupide e ripetitive, e il diretto interessato non ha perso tempo nel rispondere in malomodo.
Parole pesanti, ma conosciamo bene la forte personalità e il grande amore verso il Wrestling di MVP.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.