MVP ha guidato l’Hurt Business per mesi, ma nell’episodio di Raw di ieri notte è uscito zoppicante. Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha discusso di questo episodio, in cui si è temuto per un serio infortunio:
“Hai visto il ginocchio di MVP saltare in aria? Non so quanto fosse serio, dopo quella botta sull’apron è salito sul ring, sembrava che stesse camminando sul ring col suo ginocchio appena uscito. Non ha combattuto, zoppicava…lo stavano aiutando a tornare a telecamera spenta, ma quando la telecamera si è riaccesa, stava cercando di camminare da solo e non darlo a vedere. È stato molto simile a quando Kevin Nash si è strappato il quadricipite. Sai che fai un passo e all’improvviso boom. Non so per certo se fosse il ginocchio, ma zoppicava piuttosto male. È infortunato, ma non so l’entità dell’infortunio.”
Si spera che MVP non abbia subito un grave infortunio. Questo non è un buon segno per lui in vista di WrestleMania.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it