MVP riesce sempre a far parlare di sé. Nonostante si sia ritirato dal wrestling lottato da molto tempo, salvo qualche sporadica e infelice apparizione tra le corde, l’ex campione degli Stati Uniti è riuscito a trovare una seconda giovinezza nel ruolo di manager. Grazie alle sue eccellenti doti al microfono MVP è la spalla perfetta per atleti meno dotati da quel punto di vista. Bobby Lashley in passato durante la sua parentesi nell’Hurt Business e Omos ora, sono solo due delle Superstar che hanno beneficiato del suo talento di oratore.
Nelle scorse settimane abbiamo visto MVP “invadere” silenziosamente il background dei promo di altri wrestler: abbiamo assistito a delle conversazioni con Shelton Benjamin e Cedric Alexander senza però riuscire a comprendere quale fosse l’argomento in discussione. Tutto il WWE Universe ha subito pensato a una reunion dell’Hurt Business ma forse MVP ha in mente qualcosa di ancora più grosso.
MVP è pronto a guidare una nuova stabile alla conquista di Raw
Infatti subito dopo la fine della puntata di ieri sera di Monday Night Raw, MVP è atterrato sui social con una vera e propria bomba atomica. Se non ci credete, giudicate voi.
“Nel backstage di Boston a parlare con qualche persona…”
E che persone: Omos, Angelo Dawkins, Montez Ford e la star di NXT Carmelo Hayes. Se questa stable dovesse andare davvero in porto, MVP avrebbe appena creato il suo più grande capolavoro.
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!