venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: MVP stuzzica i fan, nuova stable in arrivo? *FOTO*

WWE: MVP stuzzica i fan, nuova stable in arrivo? *FOTO*

MVP riesce sempre a far parlare di sé. Nonostante si sia ritirato dal wrestling lottato da molto tempo, salvo qualche sporadica e infelice apparizione tra le corde, l’ex campione degli Stati Uniti è riuscito a trovare una seconda giovinezza nel ruolo di manager. Grazie alle sue eccellenti doti al microfono MVP è la spalla perfetta per atleti meno dotati da quel punto di vista. Bobby Lashley in passato durante la sua parentesi nell’Hurt Business e Omos ora, sono solo due delle Superstar che hanno beneficiato del suo talento di oratore.

Nelle scorse settimane abbiamo visto MVP “invadere” silenziosamente il background dei promo di altri wrestler: abbiamo assistito a delle conversazioni con Shelton Benjamin e Cedric Alexander senza però riuscire a comprendere quale fosse l’argomento in discussione. Tutto il WWE Universe ha subito pensato a una reunion dell’Hurt Business ma forse MVP ha in mente qualcosa di ancora più grosso.

MVP è pronto a guidare una nuova stabile alla conquista di Raw

Infatti subito dopo la fine della puntata di ieri sera di Monday Night Raw, MVP è atterrato sui social con una vera e propria bomba atomica. Se non ci credete, giudicate voi.

“Nel backstage di Boston a parlare con qualche persona…”

E che persone: Omos, Angelo Dawkins, Montez Ford e la star di NXT Carmelo Hayes. Se questa stable dovesse andare davvero in porto, MVP avrebbe appena creato il suo più grande capolavoro.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI