Lana e Naomi hanno condiviso molti momenti insieme, l’ultimo ma certamente il non meno importante è stata la partecipazione al tag team turmoil a WrestleMania 37.
Questa settimana Naomi ha partecipato all’edizione di “The Bump” e ha parlato proprio di quel momento e di quanto le abbia fatto piacere riavere i fan all’arena.
Oltre a questo, la moglie di Jimmy Uso ha parlato del rapporto che ha con Lana definendolo sincero e duraturo.
Anche Lana si è poi aggiunta alla discussione e ha parlato di quanto impegno metta nel fare wrestling:
“Ci facciamo il culo. Ci alleniamo costantemente”. “Solo per darti un’idea, devo prendere un volo notturno per andare all’allenamento nel Dungeon. Lei deve partire alle 2 del mattino da Pensacola e prendere tre voli. Poi entrambi dobbiamo guidare per un’ora e mezza. Solo per arrivare all’allenamento impieghiamo 18 ore.”
Riagganciandosi a questo discorso Naomi ha colto l’occasione per sottolineare quanto Lana si impegni per migliorare il suo lottato, Naomi ha anche detto che i fan dovrebbero iniziare ad apprezzare di più Lana:
“Questo è un altro motivo per cui mi trovo bene con Lana, e l’ho voluta come partner perché non c’è nessuno nella nostra divisione che lavora ed è più motivata di lei”. Non vola a casa, rimane a Tampa e si allena a tal punto che sono io a dirle di fare una pausa. Purtroppo però molte persone preferiscono criticarla piuttosto che apprezzare il lavoro che fa”.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.