WWE: Naomi ha rinunciato ad un ricco contratto per via della sua sospensione


Naomi e Sasha Banks hanno fatto notizia quando hanno lasciato la WWE durante un episodio di Raw a maggio. Alle due non erano piaciuti piani di Vince McMahon per loro, quindi hanno lasciato l’arena. Dopo la sospensione, nessuna delle due è tornata in WWE e sembra che Naomi abbia rinunciato a molti soldi per fare colpa di questa sua decisione.

Naomi stava per firmare l’accordo più redditizio della sua carriera

Sean Sapp di Fightful ha fatto notare che Naomi è andata via quando il suo contratto era in scadenza ed era anche entusiasta di firmare nuovamente con la WWE, con un nuovo contratto che sarebbe stato il più alto della sua carriera. Fonti interne hanno affermato che Naomi ha mantenuto contatti positivi con la WWE e c’è la sensazione che The Glow tornerà.

Con la Royal Rumble in arrivo il 28 gennaio, i fan sperano di poterla rivedere al più presto. Le probabilità che la WWE abbia in serbo sorprese per i fan alla Rumble sono alte, quindi The Glow potrebbe trasformare l’Alamodome in un’enorme discoteca sulla sua strada verso il ring.

Molti all’interno della WWE si aspettano che anche Sasha Banks torni dopo aver terminato il suo tour mondiale come Mercedes Mone.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi