Naomi è lontana dai ring della WWE da maggio 2022 dal giorno dell’ormai celeberrimo abbandono dei titoli femminili di coppia che deteneva insieme a Sasha Banks. Ufficialmente “The Glow” si sta riprendendo da un intervento alla spalla quindi la sua assenza dal wrestling lottato in questo momento è una necessità. Tuttavia un recente annuncio dato via social network da Wrestle Con potrebbe darci un importante indizio sullo status di Naomi in WWE.
Naomi parteciperà a una convention sul wrestling non organizzata dalla WWE
https://twitter.com/wrestlecon/status/1631648476743315457?s=20
Il Tweet conferma la presenza della Diva alla Convention WrestleCon che si terrà dal 30 marzo al 2 aprile prossimo a Los Angeles.
Questo post potrebbe significare che non esiste più nessun contratto tra Naomi e la WWE. Infatti a tutte le Superstar sotto contratto con la federazione di Stamford non è concesso di prendere parte a questo genere di eventi fatto salvo un esplicito accordo tra l’atleta di turno e la compagnia. Tuttavia, in questo caso, con ogni probabilità verrebbe usato il nome d’arte (Naomi) utilizzato in WWE e non quello vero (Trinity Fatu).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!