Naomi è stata fermata di recente dalla polizia per una violazione e in seguito a ciò suo marito Jimmy Uso è stato arrestato per aver reagito in malo modo nei confronti della polizia. Naturalmente, quando la notizia si è diffusa, i fan erano preoccupati per la coppia e Naomi ha risposto a un fan, rivolgendosi anche a tutti gli altri. Il fan aveva chiesto informazioni a Naomi su Twitter, per sapere se stava bene. Naomi ha risposto, dicendogli che stava davvero bene e ha ringraziato lui e tutti gli altri fan:
Yes dear we are safe and ok thank you and love y’all 😘 https://t.co/gLmTzgEKB0
— Trinity (@TheTrinity_Fatu) February 15, 2019
“Si caro stiamo bene, grazie vi amo tutti”
Speriamo che la coppia non sia influenzata troppo da questa vicenda. Semplicemente non ne sappiamo abbastanza di quello che è successo per fare un commento o un giudizio a riguardo. Naomi non è stata accusata di guida in stato di ebbrezza quindi se c’era alcol in macchina l’unico a bere era Jimmy Uso. Tutto ciò non dovrebbe comunque incidere sulle loro carriere. L’anno scorso, quando Jey Uso fu accusato di guida in stato di ebbrezza, il push dei due samoani non fu comunque interrotto.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it