WWE: Naomi sta per lasciare la WWE?


Negli ultimi giorni Naomi si è resa protagonista di uno spiacevole episodio insieme a Sasha Banks: le campionesse di coppia hanno abbandonato anzitempo l’arena prima della puntata di Raw e qualche fan si è anche schierato dalla sua parte ma è praticamente oggettivo che il tempismo sia stato piuttosto sbagliato.

Il Wrestling Observer, infatti, ha rivelato che il contratto di Naomi scadrà prossimamente e la WWE si trova in una posizione difficile perchè non sa come comportarsi con lei dopo quanto accaduto: quello che è certo, come confermato da Dave Meltzer, è che nessuno all’interno della compagnia si sia schierato dalla loro parte nè abbia capito il loro gesto.

Nonostante questo, però, la WWE crede che Naomi, avendo la sua famiglia in WWE, possa decidere di restare ma è improbabile che ottenga un sostanzioso aumento, come successo a molte Superstar che hanno rinnovato ultimamente; se rifiutasse di tornare, invece, la compagnia congelerebbe il suo accordo e questo le impedirebbe di andare altrove. Se la questione si prolungasse, ovviamente la WWE non potrebbe bloccarla per sempre e la cosa potrebbe finire in tribunale: a quel punto la WWE dovrebbe essere costretta a rilasciarle.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi