Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Qualche ora fa vi abbiamo parlato del rapporto tra i membri dello Shield in seguito al loro allontanamento ma pare che nell’ultimo Live Event della WWE, che si è tenuto a Bismarck, abbiamo assistito a un tag team che ai fan presenti nell’arena ha ricordato proprio la storica stable composta da Seth Rollins, Roman Reigns e Dean Ambrose.
Un nuovo Shield in WWE?
Durante lo show Seth Rollins ha fatto squadra con Austin Theory e The Miz per affrontare Kevin Owens, Bobby Lashley e Dolph Ziggler: il match è stato descritto dai presenti come eccezionale dal punto di vista della tecnica ma il momento più interessante è avvenuto prima del suono della prima campanella. Prima che il match fosse ufficializzato, Seth, Theory e Miz si sono avvicinati e hanno unito i pugni nello stesso modo in cui faceva lo Shield alla fine di ogni match. I fan non potevano credere ai loro occhi ma per fortuna qualcuno ha immortalato il momento e ha postato tutto su Twitter:
Oh no they didn't!!!! #WWEBismarck #SierraHotelIndiaEchoLimaDelta pic.twitter.com/QFz6r2lFLd
— Thick Moranis (@TheHarryHopkins) October 2, 2022
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.