WWE: Nasce un nuovo tag team a Raw?


La WWE ha tenuto l’edizione del 18 luglio di Raw all’Amalie Arena di Tampa, in Florida. La federazione aveva già pubblicizzato diversi incontri e segmenti per il loro spettacolo di punta di questa settimana, ma poco prima dell’inizio dello show, la società ha messo insieme due Superstar, creando un team interessante, per la puntata di Main Event.

La WWE ha registrato diversi match prima di Raw e questi incontri andranno in onda proprio su Main Event, show minore della WWE, alla fine di questa settimana. Gli incontri che sono stati registrati per lo show sono stati Reggie contro Akira Tozawa e Mustafa Ali e Cedric Alexander contro Alpha Academy, con quest’ultimo che ha chiuso lo spettacolo.

Sarà interessante vedere se Ali e Alexander possano effettivamente diventare un nuovo tag team in pianta stabile o se sono stati messi insieme solo in occasione dello spettacolo.

Mustafa da quando è tornato ha sfidato senza successo Theory per il titolo degli Stati Uniti a Hell in a Cell, prima della sua retrocessione a Main Event.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi