sabato, Aprile 27, 2024
HomeNewsWWE: Natalya ammette “nel 2006 volevo ritirarmi”

WWE: Natalya ammette “nel 2006 volevo ritirarmi”

La superstar della WWE Natalya Neidhart ha rivelato che Bret Hart e il frontman degli Smashing Pumpkins, Billy Corgan, sono stati decisivi nel convincerla a non ritirarsi nel 2006.

La 39enne ha recentemente parlato al podcast di My Love Letter To Wrestling e ha rivelato di aver incontrato Billy Corgan alla cerimonia della Hall of Fame di Bret Hart:

Ricordo, quando mi sono rotta il legamento del ginocchio di aver detto a Bret Hart, subito prima della sua cerimonia nella Hall of Fame: “Penso che questo sia un segno che devo lasciare”. Bret ha detto: “No, devi andare avanti”. C’erano un paio di persone davvero influenti, tra cui Billy Corgan, che ho incontrato alla cerimonia della Hall of Fame di Bret Hart. Lui è qualcuno con cui sono rimasta molto amica ancora oggi”.

L’ex campionessa femminile di SmackDown ha spiegato di essersi infortunata mentre tentava un moonsault.

Molte persone non si rendono conto di quanto Billy sia stato influente nei miei primi anni… quando l’ho incontrato, quello è stato uno dei momenti più difficili della mia carriera perché mi era appena stato detto che sarei stata fuori 9-12 mesi. Mi sono infortunata al ginocchio in Giappone facendo un moonsault.. È stato solo un incidente, un errore di comunicazione con la mia avversaria”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI