venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Natalya conquista un enorme record

WWE: Natalya conquista un enorme record
W

Natalya è uno dei pilastri della divisione femminile della WWE sin dal suo debutto nel 2008 ed molto rispettata dai suoi colleghi e dai fan. Pare che la canadese abbia raggiunto l’ennesimo record in WWE. “The Queen of Harts” si allena sempre al massimo, ma le cose sono sicuramente cambiate per lei ultimamente in termini di storyline. Non c’è dubbio che rimanga una risorsa inestimabile per la compagnia di Vince McMahon, qualunque cosa accada.

La Star entra a far parte sempre di più della storia della federazione

L’ex campionessa femminile di SmackDown ha stabilito molti record in società ed ha ricevuto riconoscimenti dal Guinness World Records per ben tre volte. Natalya su Twitter ha reagito ad un suo altro grande risultato raggiunto nella storia della WWE.

È stato rivelato che Natalya è la prima e unica donna ad aver lottato in un incontro per il titolo femminile in singolo con ogni cintura femminile della storia:

“- WWE Divas Title
– OG Women’s Title
– Unified Divas Title
– WWE Women’s Title
– SD Women’s Title
– RAW Women’s Title
– Women’s World Title”

La lista include il titolo Divas a Great American Bash 2008, il vecchio titolo femminile e il titolo unificato delle Divas a Hell in a Cell 2010 contro Michelle McCool. Sono inclusi anche altri match come quello per il titolo femminile contro Charlotte Flair a Payback 2016, per il titolo femminile di SmackDown a Backlash 2016, per il titolo femminile di Raw contro Ronda Rousey e per il titolo mondiale femminile contro Rhea Ripley nello show rosso di questa settimana, per il quale le due atlete hanno ricevuto molti elogi dalla dirigenza.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI