Natalya e Tamina, le nuove WWE Women’s Tag Team Champions, sono state coinvolte in un segmento dell’Alexa’s Playground con Alexa Bliss e Lilly nell’ultima puntata di Raw. Durante il segmento, la Bliss ha parlato di Lilly che raccoglie ali di insetti morti e altre parti del corpo e le campionesse erano stranite dalla cosa e se ne sono andate mentre Alexa continuava a divagare. Natalya e Tamina sono state poi ospiti a Raw Talk e hanno detto la loro sull’esperienza all’interno del parco giochi di Alexa. Natalya ha detto:
”È stato davvero strano. Sai, è divertente, ma Lexi (Alexa) puzzava di naftalina. Non sono sicura che sia a causa di Lilly, ma è stato davvero brutto. È diventato sempre più strano e tutto ciò di cui Alexa voleva parlare erano le cose strane che fa Lilly. Era strano, Alexa e Lilly avevano entrambe un odore strano. Lexi è solo inquietante, amico. Tutto ciò ci ha spaventate entrambe.”
Durante Raw, Tamina e Natalya hanno mantenuto con successo i loro titoli contro Nia Jax e Shayna Baszler grazie a un assist di Alexa e Lilly, che hanno usato i loro superpoteri per provocare un’esplosione che ha accecato Reginald. Dopo l’incontro, la risata di Lilly ha echeggiato nell’arena.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it