Questa settimana a Raw, Natalya ha subìto un infortunio che l’ha obbligata a finire sotto i ferri.
Non sappiamo di preciso quale sia l’infortunio che ha costretto la figlia del compianto Jim “The Anvil” Neidhart ad entrare in sala operatoria, ma sappiamo con certezza che Natalya è pronta a ritornare visto che proprio lei nella giornata di oggi ha provveduto a fornirci degli aggiornamenti sulle sue condizioni tramite un tweet:
Today my surgeon told me that I’m an anomaly. It’s been an intense week to say the least. All I asked was to be put back in the fight and FAST. Surgery will fix me, defending our championships will drive me. #UNBREAKABLE pic.twitter.com/KUfeVnPBoH
— Nattie (@NatbyNature) July 30, 2021
” Oggi il mio chirurgo mi ha detto che sono un’anomalia. Questa è stata una settimana a dir poco intensa , tutto quello che ho chiesto era di poter tornare molto molto presto e posso dire di esserci vicina. La chirurgia mi sistemerà completamente , e la difesa dei titoli di coppia sarà il mio stimolo.”
Staremo a vedere se Natalya sarà sul ring a partire già dalla prossima settimana.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.