In una recente apparizione nello show di YouTube di Ariel Helwani Meets, Natalya ha trattato diversi argomenti riguardanti il mondo del wrestling. Uno in particolare, però, coinvolgeva nientemeno che Vince McMahon.
Natalya ha spiegato che tipo di rapporto c’è tra lei e il Chairman della WWE. Per scoprirne di più, ecco le sue dichiarazioni:
“Ogni volta che entro per presentare un’idea a Vince McMahon, perché alla fine della giornata è a lui che proponiamo le nostre inventive, mi assicuro di presentare delle cose che possano sempre elevare gli altri. Vince è stato super ricettivo in questo e così adesso vengo coinvolta più spesso”
Natalya ha concluso il discorso dicendo che la prima persona a cui ha telefonato dopo la morte del padre, Jim Neidhart, è stato proprio Vince McMahon.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.