Natalya è stata intervistata da TVinsider.com, e tra le tante cose ha parlato della prima Royal Rumble femminile e di Ronda Rousey.
Ecco quanto dichiarato da Natalya sulla Rumble:
“E’ stato qualcosa di surreale, tutte noi ragazze abbiamo voluto fortemente questo incontro. E’ stato un grandissimo onore far parte di tutto questo. Bisogna ringraziare tutte le donne anche quelle del passato se oggi abbiamo ottenuto ciò.”
Gli è stato chiesto cosa pensa di Ronda Rousey in WWE, ecco la sua risposta:
“E’ una novità e io ho sono stata sempre aperta alle novità, viviamo giorno per giorno e vediamo come va. Penso che Ronda, sarà una grandissima Superstar per la WWE, lei ha sempre voluto far parte della federazione, ha voluto conoscere tutte le ragazze. Ha un enorme rispetto per la compagnia e la sua storia. Penso che grazie a lei avremo molta attenzione anche da chi oggi non segue la WWE.
Tutte le ragazze dello spogliatoio rispettano Ronda, e tutte hanno voglia di lavorare con lei, tutte noi ci stiamo chiedendo se andrà a Raw oppure a Smackdown. Io da parte mia voglio lavorare con lei, e so che prima o poi lo farò.”
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.