Intervistata dal Calgary Sun, Natalya ha parlato delle avversarie del Money in the Bank match, delle sue previsioni e anche della rivoluzione femminie. Ecco alcuni punti dell’intervista
Sulla rivoluzione femminile
Seth Rollins grazie alla contratto della valiggetta è riuscito a parteciapare al main event di WrestleMania 31 e vincere il titolo WWE. Questo è stato un trampolino di lancio per la sua carriera.
Ora cinque donne stanno per fare la storia, un altro passo in quello che è iniziato come un movimento e si è evoluto in una rivoluzione nella storia della WWE
Quella rivoluzione ci ha portato al primo incontro di “Hell in Cell”, dove Charlotte Flair e The Boss Sasha Banks hanno fatto la storia, un “Falls Count Anywhere Match” tra me e Nikki Bella, uno “Steel Cage” nel main event a Smackdown Live, tra Becky Lynch e Alexa Bliss, e ora questo storio MITB tutto al femminile.
Le mie avversarie in questo match sono quattro donne incredibilmente talentuose, per le quali ho il massimo rispetto: Tamina Snuka, Carmella, Becky Lynch e Charlotte Flair. Ognuna di queste ragazze è dura e ha guadagnato il suo posto in questo match.
Previsioni per MITB:
Cinque donne, un obiettivo e un posto nella storia del wrestling. Sono così orgogliosa di quanto in alto siamo arrivate e sono così eccitata per quanto faremo.Nel mio caso, il mio obiettivo sarà direttamente la cima della scaletta per assicurarmi la valigetta e di conseguenza il mio destino “.
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.