domenica, Maggio 26, 2024
HomeNewsWWE: Natalya racconta di quando si fece pipì addosso in diretta TV

WWE: Natalya racconta di quando si fece pipì addosso in diretta TV

Natalya si è affermata come rispettata veterana nel mondo del wrestling, avendo trascorso oltre un decennio nel settore. Ha costruito una notevole fan base, in gran parte grazie al suo carattere positivo, oltre alle sue abilità sul ring.

La Queen of Harts ha debuttato in WWE nel 2008 ed ha aiutato un’intera generazione di lottatrici professioniste ad emergere.

L’episodio spiacevole è avvenuto in un incontro con Naomi

L’ex campionessa femminile di Smackdown ha affrontato il meglio del meglio del roster femminile della federazione ed ha anche affrontato Naomi. Con quest’ultima in particolare è stata protagonista di un episodio sgradevole durante una puntata di Superstars nel 2013.

Natalya è entrata nei dettagli sull’incidente durante un episodio di Total Divas:

”All’improvviso mi colpisce forte nello stomaco. Ho avuto match davvero duri anche prima, ma non sono mai stata colpita allo stomaco. Quando sei sul ring può succedere di tutto. Sono stato colpita così forte che praticamente mi sono fatta la pipì addosso, un pochino. Fu uno di quei momenti in cui cerchi di nascondere qualcosa e speri che nessuno se ne accorga. Ero sbalordita. Non credevo stesse succedendo davvero. Trinity mi ha colpito nella vescica e mi sono fatta pipì sotto davanti a 10.000 persone e al resto del mondo che guardavano in TV. È stata sbadata.“

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI