Natalya è una vera veterana in casa WWE ed è una Superstar molto rispettata all’interno dello spogliatoio: durante il corso della sua lunga carriera a Stanford, che dura da più di 14 anni, la canadese ha vinto meno di quanto le sarebbe piaciuto ma di tanto in tanto si è tolta qualche piacevole soddisfazione e proprio di un suo interessante traguardo ha deciso di vantarsi nella sua ultima story su Instagram.
Natalya si gode un piccolo record
In pochi avranno notato che Natalya sia una delle poche Superstar ad aver battuto tutte le 4 Horsewomen: Charlotte Flair, Becky Lynch, Sasha Banks e Bayley hanno tutte ceduto alla sua Sharpshooter almeno una volta. L’ultima in ordine di tempo è stata Bayley, che ha ceduto durante l’ultima puntata di Smackdown, e Natalya ha deciso di godersi così la vittoria.
“Mi sono divertita a far cedere tutte le quattro Horsewomen, soprattutto lei! Ti voglio bene Bayley”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.