Non ci sono dubbi sul fatto che Natalya sia una delle colonne portanti della divisione femminile della WWE. Ha raggiunto numerosi record nella sua carriera, ma sembra che non siano ancora giunti al termine.
In una recente intervista con Chris Van Vliet, Natalya ha rivelato di essere molto vicina al raggiungimento di un nuovo record. Presto, infatti, potrebbe diventare la Superstar con più vittorie ottenute grazie alla sua sottomissione.
Le dichiarazioni di Natalya
“C’è n’è uno che stanno esaminando perché un fan su Twitter mi ha fatto notare che ho il maggior numero di vittorie per sottomissione di qualsiasi altro uomo o donna nella storia della WWE. Allora ho pensato di avere più vittorie di Bret Hart, dato che lui ha sempre vinto con la Sharpshooter. Ma in realtà Bret ha vinto molti dei suoi match con roll-up, schienamenti rapidi e cose del genere. Quindi ho pensato ‘Dannazione, sto per prendere un altro record mondiale. Ok, lo prendo. È divertente”.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.