Nonostante negli ultimi anni abbia acquisito più lo status da veterana, mettendo da parte quello da star, Natalya rimane una risorsa importante per la WWE, che ha voluto sfruttare la sua esperienza anche per il torneo che assegnerà per la prima volta il Women’s Intercontinental Championship. Nell’ultima puntata di Raw, però, la canadese ha perso contro IYO Sky l’opportunità di fare la storia.
Natalya commenta la dura sconfitta di Raw
Dopo la puntata di Raw, Natalya ha riversato tutte le sue emozioni su X:
“Ci sono tante altre cose che vorrei dire ma non saprei come. Mi sveglio ogni giorno con la paura che non raggiungerò il massimo e la cosa mi tormenta più di quanto riesca a spiegare. Ma non smetterò mai di lottare e di provare a raggiungere i miei sogni. Apprezzo molto tutti quelli che hanno combattuto duramente insieme a me, siete i migliori”
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 23-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 20-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.