WWE: Nessun cambio di titolo a WWE Elimination Chamber?

Il PPV Elimination Chamber è dietro l’angolo. Manca solo una settimana, infatti, ad uno degli eventi più caratteristici dell’anno. Cageside Seats ha postato uno spoiler importante riguardante Elimination Chamber: non avremo nessun nuovo campione. Ogni titolo resterà saldo tra le mani degli attuali detentori.

Ovviamente, eccezion fatta per il WWE Women’s Tag Team Championship che vedrá incoronate al PPV le prime detentrici di sempre. In effetti è abbastanza ovvio se ci pensate. Ronda Rousey vs. Becky Lynch è piatto forte di WrestleMania 35 e non ha senso vedere Ruby Riott campionessa proprio ora. Daniel Bryan ha fatto un ottimo lavoro come WWE Champion e sarebbe strano fargli perdere il titolo subito dopo aver introdotto la sua cintura eco friendly. Né ha senso avere Tozawa campione Cruiserweight quando Murphy è chiaramente una Superstar di livello superiore.
L’unico cambio di titolo che potenzialmente ha senso è Balor che sconfigge Lashley per il titolo intercontinentale. Staremo a vedere…

FONTE: SPORTSKEEDA

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by