Survivor Series è stato archiviato e come sappiamo passerà alla storia come il Premium Live Event che ha visto il ritorno di CM Punk in WWE dopo oltre nove anni.
Triple H e anche Nick Khan hanno voluto il ritorno di Punk
Triple H nella conferenza post show ha rivelato come la firma del contratto è avvenuta rapidamente. Dave Meltzer, nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio ha rivelato come sia stato Nick Khan a concludere l’accordo con CM Punk, col supporto di Triple H. Mentre Vince McMahon non ha avuto alcun ruolo nel ritorno del Best in the World.
“Ha firmato un contratto pluriennale. La trattativa si è conclusa all’incirca 10 giorni fa. È stato tenuto in segreto da tutti. Triple H ha detto che le persone di TKO lo hanno scoperto direttamente dalla in TV. Pensavo fosse ridicolo ma chiedendo in giro mi hanno tutti detto la stessa cosa.”
Il business è business. A quanto pare Triple H ci ha messo una pietra sopra e ha riabbracciato a braccia aperte CM Punk.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.
FONTE:RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.