sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Nessuno come Cody Rhodes, il migliore nel weekend di WrestleMania 39

WWE: Nessuno come Cody Rhodes, il migliore nel weekend di WrestleMania 39

I suoi sogni di gloria e quelli dei suoi fan, sono stati spezzati da quel maledetto “Samoan Spike” di Solo Sikoa che ha spalancato la porta alla devastante “Spear” di Roman Reigns. Tre secondi dopo Cody Rhodes avrebbe perso il suo match per l’Undisputed WWE Universal Championship. “The American Nightmare” la sera dopo è stato fatto a pezzi da Brock Lesnar che lo ha massacrato per quasi un quarto d’ora. Il suo viaggio di redenzione secondo un magnanimo Paul Heyman, è appena iniziato. Per ora Cody è un figliol prodigo senza corona ma almeno potrà consolarsi con un successo per nulla secondario per una Superstar WWE.

Per ora Cody Rhodes deve accontentarsi di essere il re del merchandising

Infatti durante la settimana di WrestleMania 39 Cody Rhodes ha letteralmente surclassato ogni altro wrestler della compagnia (compreso Roman Reigns) nelle vendite del suo merchandising. A riportarcelo come sempre l’insider Sean Sapp.

“Il merchandising generico a tema WWE/WrestleMania è stato il più venduto durante la settimana di WrestleMania. Ci è stato detto che Cody Rhodes ha superato le vendite individuali di tutte le altre Superstar”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI