Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
CM Punk e Daniel Bryan dovrebbero arrivare molto presto in AEW, e se questo non preoccupa i dirigenti della WWE, lo stesso non si può dire per uno tra USA Network (che trasmette Raw) e FOX (Smackdown).
Secondo quanto riporta Andrew Zarian, uno dei due network non ha preso bene l’arrivo di CM Punk e Daniel Bryan in AEW:
“Come vi abbiamo detto, i dirigenti della WWE non sono preoccupati dell’arrivo di CM Punk e Daniel Bryan in AEW, per quanto riguarda CM Punk nessuno era interessato ad averlo in federazione, mentre per Bryan un pizzico di rammarico è tangibile. Ma ho saputo che i dirigenti di USA Network o FOX non mi hanno specificato quali, sono scontenti per questa notizia, e ovviamente ne hanno parlato con la WWE”.
Vedremo se CM Punk e Daniel Bryan arriveranno in AEW, quanto si alzeranno gli ascolti di Dynamite, qualche è già pronto a scommettere, che si avvicinerebbero di molto a quelli di Raw.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.