L’ex Cruiserweight Champion e odierna Superstar 205 Live, Neville ha reso noto il suo disappunto sul nuovo design della sua maglietta. Secondo lui è un’atrocità e non è al “livello di Neville”. Dobbiamo ammettere con non possiamo dargli torto.
Questo è il tweet che ha postato sul suo account.
This ATROCITY is not on the NEVILLE LEVEL.
THE KING deserves better. @WWEShop pic.twitter.com/fMcwUnldoW
— BASTARD (@BASTARDPAC) September 29, 2017
“Questa Atrocità non è al LIVELLO di NEVILLE”
“The King of the Cruiserweight” momentaneamente si trova in faida con Enzo Amore, il quale ha vonto il Cruiserweight Campionship a No Mercy. La faida è forse la più notevole nella storia della divisione ed è stata messa in risalto nel main event dell’ultima puntata di Raw.
Tradizionalmente gli “hells” non sono propensi alla vendita del merchandise, ma Neville ha voltato faccia in un buon doppio cambio in questa settimana di Raw ed in poco tempo, questo design emerse sul WWE Shop.
Sfortunatamente, Neville non ne fu tanto impressionato.
Il problema centrale del design sembra essere la mancanza di immaginazione e il pensiero che sia andato in esso.
Nel Tweet Neville ha tirato fuori la sua gimmick “reale”, suggerendo che il design non è reale quanto lui.
Ci aspettiamo che la faida tre Neville ed Enzo Amore continui per un pò perchè la divisione non è mai stata così presa in considerazione come in questi giorni. C’è un qualcosa di genuino, qualcosa che fin’ora è mancato nella divisione Cruiserweight.
Fa piacere vedere Neville esprimersi in questo modo. La vendita del merchandise è importante per capire quanto sia importante una superstar. Noi approviamo la sua decisione di lasciar esprimere i suoi pensieri.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it