La WWE terrà NXT New Year’s Evil questa settimana e ha un asso nella manica per incoraggiare gli spettatori a restare incollati alla TV. Le interruzioni pubblicitarie sono spesso un’opportunità per i fan di distrarsi, ma New Year’s Evil ridurrà questa possibilità.
Secondo Andrew Zarian, New Year’s Evil andrà in onda con interruzioni pubblicitarie limitate. Non è stato notato esattamente quanti minuti ci saranno tra le pause, ma la WWE sta cercando di ridurle il più possibile. Questo è un trucco provato per attirare i fan e ottenere un numero maggiore di spettatori, vedremo se funzionerà.
I due match più attesi dell’evento sono sicuramente il confronto tra AJ Styles e Grayson Waller, mentre Bron Breakker punta nuovamente il titolo di Tommaso Ciampa.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it