martedì 14 Gennaio 2025
HomeNewsWWE News: Il mondo del wrestling reagisce alla morte di Dynamite Kid

WWE News: Il mondo del wrestling reagisce alla morte di Dynamite Kid
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La notizia della prematura scomparsa di Dynamite Kid non è di certo passata inosservata nel mondo del wrestling. Per questo motivo diverse superstars hanno voluto condividere un pensiero per ricordarlo.

Così si è espresso TJ Perkins:

“Dynamite Kid e Tiger Mask hanno fortemente voluto che andassi in NJPW da ragazzo. Ancor più che in WWE. Appena diplomato iniziai subito a lavorare nel mondo del wrestling proprio in NJPW. Voglio dire che è un onore poter calcare il ring della stessa compagnia per cui queste due leggende hanno dato così tanto, costruendo quella che oggi è nota come categoria ‘Cruiserweight’. Sono molto triste nel realizzare che abbiamo perso Dynamite Kid”.

Anche Will Ospreay si è unito per ricordare Dynamite Kid:

“Ho appreso la notizia che Tommy Billington, meglio conosciuto come Dynamite Kid, è scomparso. Grazie per tutto il lavoro svolto per il nostro Paese e per aver fatto credere in sé stessi così tanti lottatori. RIP Dynamite Kid”.

https://twitter.com/WillOspreay/status/1070259106701815808

Flash Morgan Webster, recentemente unitosi al brand di NXT in Regno unito si è così espresso:

“E’ triste apprendere che Dynamite Kid sia scomparso. Senza ombra di dubbio uno dei migliori ad essersi mai allacciato un paio di stivali”.

Davey Boy Smith Jr., il cui padre ha fatto coppia con Dynamite Kid ai tempi della WWF, l’ha ricordato così:

“Mi rattrista profondamente la scomparsa di Tom Billington ‘Dynamite Kid’. Sono molto contento di averlo visto un’ultima volta in Regno Unito lo scorso Giugno. Dynamite è certamente stato un’inspirazione per me stesso e molti altri”.

Anche Chris Jericho ha speso delle belle parole per Dynamite Kid:

“E’ stato uno dei migliori ad aver mai indossato un paio di stivali. Ha avuto un enorme influenza su di me sin dal 1986. Una volta mi mandò a fan**** in un bar a Winnipeg. Lui è stato un pioniere ed è una vera leggenda..”

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI