Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Randy Orton ha sconfitto AJ Styles ma non è accaduto sul ring.
Cosa è successo?
Le superstars WWE amano stare sul ring, ma amano [anche] passare il loro tempo libero giocando ai videogiochi. Randy Orton e AJ Styles hanno recentemente giocato a Mario Kart e Orton non ha lasciato che “The Phenomenal One” dimenticasse quando l’aveva battuto. Tuttavia Styles ha sostenuto di avere valide giustificazioni.
Nel caso non lo sapeste…
Essere una Superstar WWE è un lavoro serio ma loro hanno la giusta quantità di tempi morti. Quando non si stanno allenando o stanno aspettando in aeroporto durante la loro prossima eventuale sosta, amano giocare ai videogiochi.
Xavier Woods ha creato un impegno laterale nella cultura dei videogiochi, con il suo canale youtube “Up Up Down Down”.
Il nocciolo della questione
Randy Orton e AJ Styles hanno avuto recentemente uno scontro fuori dal ring. Hanno giocato una partita a Mario Kart, e quando Styles ha perso contro “The Viper”, quest’ultimo [si è sentito in dovere di] ha proprio dovuto rinfacciarglielo
Played with a Joy-Con, not the full controller. He has all the upgrades for his carts. I just got the game, my thumb hurts and I'm sleepy. https://t.co/EEbG0xxnCu
— AJ Styles (@AJStylesOrg) September 14, 2017
“Ho giocato con un Joy-Con, non con il controller completo. Lui aveva tutti gli upgrade per i suoi carts. Ho appena preso il gioco, il mio pollice fa male e sono assonnato”
Randy Orton non l’ha bevuta e ha prontamente replicato nella sola maniera che conosce.
That's complete bullshit and you know it. https://t.co/6YTfqw5ii9
— Randy Orton (@RandyOrton) September 14, 2017
“Tutte stronzate e tu lo sai”
Cosa c’è dopo?
Visto che continuano le forti esigenze nel mondo del Pro Wrestling e l’industria dei videogiochi diventa più portatile, i due monti [colossi?] continueranno ad intrecciarsi ulteriormente. Con il passare del tempo è probabile che inizieranno sempre più faide nel mondo virtuale.
Fonte: Sportskeeda