La scorsa notte a RAW, Becky Lynch insieme ad altre atlete del roster blu hanno fatto irruzione a RAW e hanno combattuto contro la divisione femminile del roster rosso. Durante questa mischia, Nia Jax ha colpito duramente la campionessa femminile di Smackdown, Becky Lynch, causandole una commozione cerebrale.
Secondo Sean Ross Sapp e altri (tramite Cagesideseats.com), ci sono molti lottatori nel backstage che sono scontenti di Nia Jax a causa del suo attacco a Becky Lynch in questa edizione di RAW, che ha infortunato la campionessa, impedendogli di lottare il suo match contro Ronda Rousey alla Survivor Series. È stato riferito che la maggior parte di quelli scontenti fanno parte del roster di Smackdown.
La Lynch avrebbe dovuto scontrarsi contro Ronda Rousey a Survivor Series questa domenica, ma sembra che Nia Jax abbia dato una svolta a quei piani e ora vedremo invece Charlotte Flair affrontare Ronda Rousey.
Questa commozione cerebrale è arrivata nel momento peggiore per Becky Lynch, mentre si trovava nel bel mezzo di una delle più importanti storie della WWE. Quindi, la notizia del suo infortunio ha sicuramente deluso fan e critici allo stesso modo, soprattutto criticando negativamente Nia Jax.
Molti hanno anche affermato che Nia dovrebbe essere rimandata ad NXT poiché non è pronta per il main roster per ora.
A questo punto non si sa per quanto tempo The Man dovrà rimanere fuori combattimento, ma speriamo che non sia troppo lungo.
Pensi che Nia Jax sia la causa della ferita e meriti di ritornare ad NXT? Commenta qui sotto.
FONTE: sportskeeda.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.