WWE: Nia Jax accusata nel backstage per l’infortunio di Becky Lynch

La scorsa notte a RAW, Becky Lynch insieme ad altre atlete del roster blu  hanno fatto irruzione a RAW e hanno combattuto contro la divisione femminile del roster rosso. Durante questa mischia, Nia Jax ha colpito duramente la campionessa femminile di Smackdown, Becky Lynch, causandole una commozione cerebrale.

Secondo Sean Ross Sapp e altri (tramite Cagesideseats.com), ci sono molti lottatori nel backstage che sono scontenti di Nia Jax a causa del suo attacco a Becky Lynch in questa edizione di RAW, che ha infortunato la campionessa, impedendogli di lottare il suo match contro Ronda Rousey alla Survivor Series. È stato riferito che la maggior parte di quelli scontenti fanno parte del roster di Smackdown.

La Lynch avrebbe dovuto scontrarsi contro Ronda Rousey a Survivor Series questa domenica, ma sembra che Nia Jax abbia dato una svolta a quei piani e ora vedremo invece Charlotte Flair affrontare Ronda Rousey.

Questa commozione cerebrale è arrivata nel momento peggiore per Becky Lynch, mentre si trovava nel bel mezzo di una delle più importanti storie della WWE. Quindi, la notizia del suo infortunio ha sicuramente deluso fan e critici allo stesso modo, soprattutto criticando negativamente Nia Jax.

Molti hanno anche affermato che Nia dovrebbe essere rimandata ad NXT poiché non è pronta per il main roster per ora.

A questo punto non si sa per quanto tempo The Man dovrà rimanere fuori combattimento, ma speriamo che non sia troppo lungo.

Pensi che Nia Jax sia la causa della ferita e meriti di ritornare ad NXT? Commenta qui sotto.

 

FONTE: sportskeeda.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

  • Stefano Bagnasco

    Mi spiace tantissimo per becky, ma se il senso era fare champion vs champion e becky si è infortunata, allora prima di scegliere la sua sostituta le fai perdere il titolo, dandolo alla sua ipotetica sostituta così ci sarebbe stato il c vs c , come è successo con il wwe champion, altrimenti così secondo perde il senso della sfida.

  • Fabfab

    Mi spiace molto per Becky, ma devo essere sincero: da heel la davo per spacciata contro Ronda. Invece Charlotte la vedo alla pari come starpower, non sono così certo che vincerà Ronda, anche perché sono due face e questo è un bene, no?

  • Better Than You

    Ma se può combattere a SS come fai fargli perdere il titolo prima?! Lo rendi vacante e fai una sfida cosi al volo quando si sa già che a vincere sarebbe stata Charlotte?! Meglio invece come hanno fatto a SD, non fai perdere la posizione a Becky e legittimi la sfida delle Series

  • Stefano Bagnasco

    Se è stata sostituita è perché non può combattere almeno alle survivor series, da quello che si sa..e comunque io lo dicevo solo se il punto fondamentale fosse stato quello di fare champion vs champion come stavano costruendo le sfide dei titoli in singolo, se non gli importa di fare c vs c allora va bene così…

  • Better Than You

    Beh in teoria dovrebbe essere Champ v Champ per come è stato costruito il PPV ma in questo caso si è ovviato con la Flair che fa le veci della campionessa, “scelta” dalla campionessa stessa.
    Comunque ho corretto mi era scappato il non, ma penso fosse chiaro l’errore di battitura.

  • Stex14

    Sinceramente è troppo facile sparare sulla croce rossa quando succedono certe cose, c’era gente che già ai tempi di NXT faceva notare che la ragazza non era idonea per questa disciplina (le cosidette big woman sono altre come Amazing Kong o Viper o la tedesca Alpha Female), inutile piangere ora sul latte versato.

  • wakko

    Errore grossolano ma l’accanimento stona un po’