Dopo essere stata rilasciata dalla WWE, Nia Jax aveva inizialmente considerato anche il ritiro dal mondo del wrestling ma poi la compagnia le ha proposto un nuovo contratto e l’ex campionessa femminile è tornata nel main roster come membro dello show rosso, apparendo anche nell’ultima puntata prima dell’ufficialità della fusione tra WWE e UFC.
Rivelati i piani della WWE per Nia Jax in vista della puntata di Raw di stanotte
A poche ore dall’inizio di una nuova puntata di Raw, BWE ha voluto dare una piccola anticipazione su quello che vedremo stanotte ai fan e, con un tweet, ha rivelato che Nia Jax dovrebbe essere impegnata in un interessante incontro con Zoey Stark, che in estate si era legata a Trish Stratus ma che, dopo Payback, sta cercando di trovare la propria strada nel main roster.
Ricordiamo che Fastlane sarà il prossimo Premium Live Event della WWE si terrà nella notte tra sabato 7 e domenica 8 ottobre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.