sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Nia Jax è distrutta per il suo rilascio

WWE: Nia Jax è distrutta per il suo rilascio

Come ben sappiamo la WWE ha rilasciato, di nuovo, molte Superstar.

Tra queste anche Nia Jax, che ha voluto commentare il suo rilascio con un lungo e struggente post su Instagram:

https://www.instagram.com/p/CV522p9FjjK/?utm_source=ig_web_copy_link

“Di solito tengo la mia vita privata, ma le notizie di ieri non mi lasciano altra scelta che chiarire le cose. Recentemente ho preso un breve congedo dalla WWE per una pausa di salute mentale. Ho lavorato molto nell’ultimo periodo, e ho deciso si prendermi cura di me stessa con il pieno appoggio della federazione.

All’inizio di questa settimana, dopo che la WWE mi ha inviato il mio programma per tornare sul ring per lo show del 15 novembre, ho chiesto un’estensione della mia pausa per salute mentale, perché sentivo di aver bisogno di più tempo e speravo di avere il supporto della compagnia a cui ho dato tutta me stessa negli ultimi 7 anni. Non ho ricevuto risposta. L’ultima cosa che ho saputo è che mi stavano rilasciando. La mia vaccinazione non è stata mai menzionata. Non mi è stata data alcuna scelta o opzione.

Mi fa molto male esser lasciata andar via così, senza un minimo di confronto, quando si ha a che fare con così tanto privatamente. Ho amato la mia carriera in WWE, adoro gli uomini e le donne con cui ho lavorato, e avrò bisogno di tempo per rendermi conto di quanto accaduto. Apprezzo tutte quelle persone che mi hanno mostrato comprensione e compassione durante un momento incredibilmente difficile”.

Staremo a vedere quando e dove rivedremo la gigantessa all’opera.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI