WWE: Nia Jax parla di Ronda Rousey e Tamina

Nia Jax è stata recentemente intervistata da Sport Bible e ha parlato del match con Ronda Rousey a MITB e del loro imminente match per il titolo femminile di Raw.

Su Ronda Rousey: “E’ davvero incredibile. Sono stata nel ring con una delle migliori al mondo, ha una grande etica nel lavoro, ha una grande forza e mi sento come se ancora dovessimo finire qualcosa che abbiamo iniziato. Penso che abbiamo iniziato e abbiamo fatto qualcosa di grande e di fantastico, che può solo migliorare e non aspetto altro che vedere cosa possa accadere.”

Sul lavorare con Tamina: “Ho sempre desiderato lavorare con lei, perchè non credo che qualcuno sia mai arrivata alla forza che abbiamo noi due e può essere qualcosa di grandioso. Ho sempre visto grandi talenti ad NXT, ma anche nel nostro roster e non so dove si possa arrivare. Ho avuti grandi match, anche con la mia migliore amica Alexa Bliss e con Ronda Rousey, dove abbiamo toccato dei grandi livelli. Penso che tutto possa migliorare. Alcuni penseranno che sto facendo una cavolata, ma io non credo. Se verrò inserita nella divisione femminile di tag team, vorrei Tamina al mio fianco, saremmo una grande forza. Ma non credo serva questo, adesso.”

FONTE: 411MANIA.COM