In un recente botta e risposta a “9Go!”, Nia Jax si è aperta su una miriade di argomenti.
Jax ha narrato una storia esilarante riguardante Alexa Bliss, mentre erano insieme in macchina:
We took your questions to @WWE superstar @NiaJaxWWE and her answers don’t disappoint! 😁 We’ll have more exclusive Q&As from The Miz, Finn Balor and Alexa Bliss online soon 👌 #9WWE pic.twitter.com/gM0ugueXsg
— 9Go! (@9Go) November 23, 2017
“Abbiamo rivolto le vostre domande a Nia Jaxe non ha deluso! Presto avremo altre domande a The Miz, Finn Balor e Alexa Bliss”
Nia Jax ed Alexa Bliss sono grandi amiche al di fuori del ring e viaggiano assieme da una città all’altra.
È risaputo che le Superstar della WWE affrontano esperienze folli e raccolgono diverse storie interessanti mentre attraversano diversi stati lungo la strada.
Nia Jax ha affermato che le piace sempre essere al timone del veicolo in cui viaggia, alludendo che Alexa Bliss è un po’ trascurabile come automobilista.
Per quanto riguarda il suo calvario lungo la strada con Bliss, Nia Jax ha dichiarato:
“Suppongo di non essere troppo pazza alla guida, sono davvero un mostro; devo sempre guidare…non lascio mai guidare Alexa perché è alta un metro e un chiodo e non arriva ai pedali.”
“Giuro, una volta l’ho lasciata guidare e pensavo di andare al Creatore perché, appunto, non arrivava ai pedali e nel mentre controllava il telefono. Ho avuto il mio più grande attacco d’ansia, quindi le ho detto di fermarsi. “
Se in tutti questi anni i wrestling professionisti hanno insegnato qualcosa al WWE Universe, è che il fascino delle storie di strada non invecchia mai!
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it