WWE: Nia Jax rivela la sua volontà di perdere peso

Parlando ai microfoni di 101WKQX, Nia Jax ha rivelato esattamente ciò che gli allenatori di NXT le hanno detto quando ha fatto loro conoscere la sua intenzione di perdere peso.
La Jax sostiene che gli allenatori di NXT erano abbastanza flessibili per quanto riguarda il suo peso, di molto superiore a quello della maggior parte delle altre superstar femminili della WWE.
Inoltre, la Jax ha parlato delle esperienze vissute “on the road” con Paige quando erano nello stesso roster, oltre che della collaborazione con la cugina nella vita reale, Tamina Snuka. In particolare ha ricordato con affetto che lei adorava percorrere la stessa strada di Paige e che quest’ultima è la sua compagna di viaggio preferita.
Nia Jax ha spiegato che quando l’attuale general manager di SmackDown Live si esibiva per RAW, amava viaggiare con lei. Tuttavia, ora che quest’ultima lavora per il roster blu, raramente capita loro di viaggiare insieme.
La Jax ha anche dichiarato di essere interessata a lavorare in tag team con Tamina Snuka contro la squadra formata da Beth Phoenix e Natalya, tuttavia ha anche aggiunto che se il suddetto abbinamento non si realizzasse, non avrebbe alcun interesse a lottare nella futura divisione tag femminile.

Infine, l’ex campionessa femminile di RAW ha anche commentato cosa le hanno detto gli allenatori di NXT quando espresse il suo desiderio di voler perdere peso:

“Il motivo per cui ti abbiamo voluto, e il motivo per cui sei così speciale, è che tu sei la più grande di tutti; questo ti distingue dagli altri, e in realtà aiuta la dinamica dei match qui fuori, perchè è qualcosa che le persone non hanno mai visto.” (si ringrazia Sportskeeda per la trascrizione)

Nia Jax è tornata da poco da un leggero infortunio e continua a esibirsi oggi come una delle migliori wrestler della divisione femminile.

Fonte: SPORTSKEEDA