WWE: Nia Jax vuole Ronda Rousey in WWE

Nia Jax, una Delle Women più dominanti in WWE, si sta preparando al Royal Rumble Match femminile e alle possibili sorprese del match. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Mirror UK.

Se ha possibilità di vincere il match:

Nia ha detto di essere pronta per la sfida e ad affrontare tutte le altre. Crede davvero di poter essere l’ultima in piedi alla fine del match.

Sulle possibilità di vedere Ronda Rousey in WWE:

“Non so se abbia mai affrontato qualcuno come le nostre ragazze, che sono estremamente talentuose e atletiche, quindi penso che sarebbe un bene anche per lei.”.

Ha aggiunto che è stata proprio Ronda Rousey ad iniziare la Women’s Revolution, combattendo nel Main Event di un Main Event di UFC.

Su quale leggenda vorrebbe vedere tornare nel match:

“Per me sarebbe un sogno che ho fin da piccola essere nel ring con Beth Phoenix.  Sono cresciuto con la sua figura dominante, sarebbe fantastico essere con lei nel ring.”.

FONTE: Sportskeeda

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Emanuele Panza

Ultimi post di Emanuele Panza (vedi tutti)