Dopo aver portato avanti una carriera di tutto rispetto lontano dalla WWE, poco più di un anno fa Nick Aldis ha deciso di firmare per la compagnia, dove sta svolgendo un ottimo lavoro come Genaral Manager di SmackDown. Nick è uscito allo scoperto ad ottobre ma già da agosto lavorava nel backstage come produttore grazie ad un interessante accordo.
Nick Aldis ha firmato due contratti con la WWE, ecco com’è possibile
Intervistato da Chris Van Vliet, Nick Aldis ha rivelato che l’ultima volta che parlarono non aveva un lavoro mentre oggi è in WWE e ne ha due:
“Adesso ho due accordi, come produttore e come Superstar. Sono due contratti diversi, uno da impiegato e l’altro da wrestler”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.