domenica, Maggio 26, 2024
HomeNewsWWE: Nick Khan è incerto sul futuro di Vince McMahon

WWE: Nick Khan è incerto sul futuro di Vince McMahon

Pochi mesi dopo aver annunciato il suo ritiro dalla WWE, Vince McMahon ha inviato un comunicato stampa scioccante evidenziando il motivo per cui sarebbe tornato in federazione. Poche ore dopo l’uscita di quel comunicato stampa, la WWE ha emesso un suo comunicato che confermava il suo ritorno in azienda. Da allora, molti si sono chiesti quale sia il ruolo di Vince nella compagnia, che ha affermato più volte che il Chairman non è coinvolto nelle operazioni quotidiane dell’azienda, ma i fan sembrano dubitare di ciò.

Vince al momento sembra dispensare consigli a tutti nel backstage ma solo quando richiesto

Il CEO della WWE Nick Khan ha recentemente rilasciato un’intervista alla CNBC in cui gli è stato chiesto se Vince sia tornato per prendere parte alla vendita dell’azienda e ha risposto che non è sicuro del futuro di Vince in WWE:

“Non ne sono sicuro. Questa è più una domanda per Vince. Da quando è tornato nel ruolo di Presidente Esecutivo sono passati circa tre mesi. È stato piuttosto importante per me, per il nostro capo creativo, per tutti gli altri nostri dirigenti avere qui l’esperto di questo business quando vogliamo contattarlo e conversare, ma non sono sicuro di gli riservi il futuro.”

Mentre diversi nomi sono spuntati nell’elenco dei potenziali acquirenti della WWE, non c’è stata alcuna conferma ufficiale da parte dell’azienda.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI