venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Nick Khan parla dei numerosi rilasci avvenuti quest’anno

WWE: Nick Khan parla dei numerosi rilasci avvenuti quest’anno

Nel corso di questo 2021, come ben sappiamo, la WWE ha rilasciato numerose Superstar e non solo. Tanti i nomi importanti che la compagnia ha deciso di licenziare: fra questi, ovviamente, ricordiamo i vari Andrade, Aleister Black, Braun Strowman e Bray Wyatt.

Al riguardo, in un’intervista ai microfoni di BT Sports, è intervenuto Nick Khan facendo chiarezza e aprendosi in maniera approfondita sull’argomento.

Khan ha dichiarato che non esiste un motivo ben preciso per cui quest’anno ci sono stati così tanti rilasci e magari lo scorso anno no. In WWE si pensa sempre al presente e al futuro, mai al passato. Il presidente della compagnia ha aggiunto che a Las Vegas, in occasione del week end di SummerSlam, diversi dirigenti tra cui Triple H hanno effettuato dei “provini” ottenendo dei risultati importanti. Parecchi giovani talenti, infatti, sono stati ingaggiati e presto cominceranno ad allenarsi al Performance Center.

Khan ha poi concluso il discorso ricordando che in WWE tutte le decisioni da prendere vengono sempre approvate da Vince McMahon. Pertanto, il Chairman, Stephanie McMahon, Triple H, Bruce Prichard, Kevin Dunn e lo stesso Nick Khan hanno concordato tutti quanti assieme ogni singolo rilascio.

FONTE: WRESTLINGINC.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI