venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Nick Khan si esprime sui massicci presunti rilasci entro la fine...

WWE: Nick Khan si esprime sui massicci presunti rilasci entro la fine del 2023

In WWE, come ben sappiamo, è ormai iniziata una nuova era. La compagnia, infatti, è stata venduta ad inizio aprile all’Endeavor nonché società madre della UFC. Entro la fine dell’anno, però, è stato rivelato che i nuovi proprietari vogliono apportare numerosi cambiamenti dove tra l’altro sarebbero previsti dei numerosi e massicci rilasci.

Il commento di Nick Khan

Al riguardo, in una recente intervista con LightShed Live, è intervenuto proprio il CEO della WWE Nick Khan che si è espresso così:

”Se guardi a ciò che Endeavor è stato in grado di ottenere, in termini di costi, dalla UFC nel 2016 o poco dopo che l’accordo è stato concluso, abbiamo le stesse aspettative qui. Pensiamo che 50 (milioni) sia un numero davvero prudente. Abbiamo un team di integrazione ora, li rimetteremo in forma, penso che avremo un’idea migliore tra un mese o due. Saremo piuttosto aggressivi con loro per assicurarci che, per i nostri azionisti e per la nostra azienda, la nostra organizzazione sia la più snella e meschina possibile e ci affideremo ai nuovi proprietari per compensare il resto”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI