mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeNewsWWE: Nick Khan spiega a quale categoria di partner verrà venduta la...

WWE: Nick Khan spiega a quale categoria di partner verrà venduta la federazione

La WWE sta attraversando una fase di transizione, col ritorno di Vince McMahon in azienda e una potenziale vendita in atto. Non tutti i potenziali acquirenti possono rivelarsi però la soluzione giusta.

C’è bisogno di qualcuno che conosca il settore

Durante la call sugli utili del quarto trimestre 2022 della WWE, il CEO dell’azienda Nick Khan ha affrontato la questiona sulla potenziale vendita della WWE e, dopo che gli è stato chiesto di descrivere che tipo di partner sta cercando la società, ha chiarito che devono avere una solida conoscenza del settore in cui opera la federazione:

Un partner che ha più che semplici tasche profonde, quindi un partner che comprende il business dei media, che è nel business dei media, che capisce come monetizzare ulteriormente il business dei media, che certamente comprende il nostro prodotto, la nostra proprietà intellettuale, cosa ne stiamo facendo, cosa può essere fatto con esso. Vediamo che l’opportunità di crescita internazionale è enorme. Quindi queste sono le persone, in termini di scelta del partner giusto, queste sono tutte cose che esamineremo in termini di chi può accelerare la nostra attività. Ancora una volta, qual è il valore migliore per i nostri azionisti?”

La WWE potrebbe finire nelle mani di nuovi proprietari entro la metà del 2023. Questo è apparentemente l’obiettivo dell’azienda e Vince è tornato per aiutare a portare avanti questa strategia.

Sembra che Triple H continuerà ad essere il capo del team creativo, ma tutto potrebbe cambiare in pochissimo tempo, soprattutto dopo che Vince ha modificato lo statuto della società per dire che non ha bisogno dell’approvazione degli azionisti per prendere una decisione.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI