Il presidente della WWE, Nick Khan, negli ultimi mesi ha fatto parlare di se per il lavoro svolto ma anche per la grande visione che ha nel far crescere la compagnia in ottica futura.
Come già detto, sembra che Khan sia in prima linea nella possibile collaborazione tra WWE e NJPW, ma non solo, Andrew Zarian ha riferito che la decisione di costruire una grandissima edizione di SummerSlam è stata presa sempre dal presidente.
Khan ha spinto moltissimo per far tenere SummerSlam all’interno di uno stadio, e sempre lui sta facendo delle forti pressioni per mettere in scena una card degna di WrestleMania.
Inoltre la scelta di Cardi B come presentatrice dello show più atteso dell’estate è stata sempre di Nick Khan, cosi come è stata quella di avere Bad Bunny a WrestleMania 37.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.