venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Niente approdo in federazione per il marito di Ronda Rousey?

WWE: Niente approdo in federazione per il marito di Ronda Rousey?

Il marito di Ronda Rousey, Travis Browne, non sembra più interessato a una carriera in WWE, secondo quanto è emerso da un’intervista improvvisata con i due.
Alla domanda postagli in un aeroporto dallo YouTuber “Adam’s Apple”, Browne ha detto che avrebbe la possibilità di unirsi alla compagnia, ma non ha intenzione di farlo.

“Non voglio dire di no, ma non sembra che sia tra le mie priorità al momento.”

In una precedente intervista ai microfoni di TMZ Sports, Browne ha elogiato la WWE e il modo in cui era stata trattata la Rousey durante la sua transizione da “fighter” della UFC a “wrestler” della WWE, descrivendo la decisione di sua moglie di entrare nella compagnia di Stamford come la “mossa migliore di sempre”.

“Sono stati molto gentili con me e con lei, e non vogliono nient’altro che il meglio per lei; lo puoi vedere nel modo in cui lavorano e interagiscono con Ronda. Se ha bisogno di aiuto per qualcosa, ha più persone a cui rivolgersi in WWE “.

Al momento è difficile mettere in discussione l’enorme successo che Ronda Rousey ho riscosso da quando è entrata in WWE a gennaio. Mentre suo marito potrebbe non voler unirsi alla federazione in questo momento, i fan hanno fatto proprio il detto “mai dire mai” in WWE.
Nel frattempo, Ronda Rousey dovrebbe difendere il suo titolo di campionessa femminile di RAW al prossimo PPV, inedito ed esclusivamente femminile, Evolution, in programma per il 28 ottobre al Nassau Coliseum di New York.

Fonte: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI