Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da diversi giorni, ormai, vi stiamo riportando di come quasi sicuramente Bray Wyatt non parteciperà a WrestleMania 39. La WWE aveva in programma un match tra lui e Bobby Lashley che, però, a quanto pare non si disputerà.
Problemi di salute per Wyatt?
Nelle ultime ore i colleghi di Ring Side News ha approfondito la situazione attorno a Bray Wyatt ed è stato segnalato che in realtà l’ex campione Universale sarebbe ancora alle prese con dei problemi di salute, dei quali però non ne conosciamo l’entità.
Wyatt al momento non è stato autorizzato a tornare sul ring e proprio per questo motivo non lo vedremo in azione a WrestleMania 39.
Come riportato nella giornata di ieri, la WWE sembra aver deciso l’avversario di Lashley per WrestleMania 39 (CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI CHI SI TRATTA).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.