Da inizio anno ci siamo trovati spesso a parlarvi della possibile reunion dell’Hurt Business, obiettivo comune dei vari membri, come dichiarato anche pubblicamente, e idea concreta della WWE, almeno per qualche settimana. In più di una puntata di Raw, infatti, abbiamo visto MVP suggerire insieme a Bobby Lashley proprio una reunion della stable che ha dominato la scena tra il 2020 e il 2021.
La WWE non pensa più all’Hurt Business?
In effetti anche diversi esperti avevano parlato della possibilità di rivedere insieme la stable ma pare che anche questi rumors si siano rivelati totalmente infondati. Il Wrestling Observer, infatti, ha confermato che la WWE abbia abbandonato l’idea di rimettere insieme l’Hurt Business:
“L’hanno completamente messa da parte, si. MVP non si sta vedendo in giro e Shelton Benjamin & Cedric Alexander non appaiono da molto, nessun indizio del genere”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.