E’ chiaro che la situazione intorno a Bray Wyatt suscita una grandissima attenzione da parte dei fan ma anche degli addetti ai lavori. Negli ultimi giorni, le notizie sull’ex campione Universale sono state tante e molto spesso anche contraddittorie tra loro.
Come abbiamo riportato in mattina, Dave Meltzer ha dichiarato che Wyatt non è stato licenziato e che al momento il suo match con Bobby Lashley a WrestleMania 39 è stato sospeso.
La convinzione è quella che Bray Wyatt possa tornare in tempo per WrestleMania 39
In queste ore, si stanno spargendo delle voci molto importanti su Bray Wyatt. Sembra, infatti, che all’interno dello staff della WWE, la convinzione è quella che Bray Wyatt possa tornare entro WrestleMania 39, più precisamente nella prossima puntata di Raw, cosi da avere il tempo necessario per continuare il suo feud con Bobby Lashley.
Se le cose dovessero andare realmente cosi, Wyatt la prossima settimana comparirà si a Raw che a SmackDown e naturalmente a WrestleMania 39, dove come detto lotterebbe contro Bobby Lashley.
FONTE: XERO NEWS
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.