Il 2023 è stato un annata tragica, Bray Wyatt ci ha lasciati. Sin dalla sua dipartita, i fan hanno espressamente richiesto il suo inserimento nella Hall of Fame 2024 per il suo grandissimo contributo che ha lasciato nel grande business del wrestling. Ma come è posibile vedere, non vi è stata nessuna introduzione.
È troppo presto per l’introduzione di Bray Wyatt nella Hall of Fame
Le reali ragioni sono state rivelate a Sportskeeda, dove Mike Rotunda (I.R.S.), il padre di Bray Wyatt, ritiene che sia ancora troppo presto per introdurlo nella Hall Of Fame, e la WWE ha preferito introdurre gli U.S. Express.
“Con la morte di Windham pensavo che lo avessero subito voluto introdurre nella Hall Of Fame. Penso che la WWE non l’abbia fatto perché è ancora fresca come cosa, personalmente ci stresserebbe. La WWE ci ha chiamati, ed era direttamente Hunter (Triple H) che ci ha rivelato che saremo introdotti. È un bel riconoscimento e in realtà meno stressante per noi, che abbiamo affrontato un periodo orrendo con la scomparsa di Windham.”
La WWE pur non introducendolo nella Hall Of Fame 2024, comunque omaggerà la brillante carriera di Bray Wyatt con un documentario in uscita il primo aprile 2024.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.