La WWE ha dovuto bloccare tutti i suoi tour per via della pandemia, ma c’è una luce in fondo al tunnel per la fine del COVID. Ciononostante non sembra che la WWE sia ancora intenzionata a tornare a viaggiare.
Secondo quanto scritto da Sports Illustrated è stato confermato che la WWE non ha intenzione di tornare in tour nella prima metà del 2021. Questo però lascia aperta la possibilità di poter rivedere le Superstar in tour prima del 2022, ma ciò non accadrebbe comunque prima della fine dell’estate.
Le Superstar hanno detto la loro in numerose occasioni, ribadendo quanto sentino la mancanza dei fan. WrestleMania vedrà il ritorno del pubblico dal vivo, ma potrebbe volerci un po’ prima di rivedere regolarmente i fan durante i programmi settimanali del palinsesto WWE. Fino a quando ciò non accadrà, la federazione continuerà a fornire una “reazione dal pubblico” con la semplice pressione di un tasto nel ThunderDome.
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.