WWE: Niente TV-14, ecco chi ha deciso di non abbandonare l’era PG

WWE logo

Diverse settimane fa, si è parlato tanto della possibilità che Raw abbandonasse l’era PG per ritornare ad essere un programma TV-14, ma come riportato pochi giorni fa, al momento la WWE ha deciso di non percorrere questa strada.

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che questa decisione con molta probabilità è stata presa da Stephanie McMahon.

“La storia era vera, si stava tornando al TV-14 almeno per quanto riguardava Raw, ma alla fine è stato deciso di non fare questo passo. La scelta di tutto ciò? E’ stata di Stephanie McMahon. Ho saputo che la McMahon è contenta di come stanno andando le cose, e ha deciso di non cambiare, o almeno di non farlo per il momento”.

Molti fan avrebbero voluto uno show TV-14, ma almeno per il momento dovranno accontentarsi dei miglioramenti riscontrati soprattutto a Raw, grazie alle idee di Triple H e non solo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: